Con il ritorno di Precali, il Città di Termoli cerca la vittoria a Piedimonte Matese

IL RITORNO sab 18 novembre 2017
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©TermoliOnLine
Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Alle 14.30 di oggi, si giocherà l’anticipo tra il Città di Termoli, partito per la Campania, e il Piedimonte Matese, allo Stadio Pasqualino Ferrante. Una gara insidiosa anche per via del cambiamento repentino, avvenuto in settimana, della panchina della squadra termolese. Cambiamento che è arrivato all'indomani forse della vittoria più lineare e anche spettacolare che la squadra fin lì aveva effettuato.

Che l'allenatore Longo allenasse a tempo, si era capito da un po’, ma di certo non ci aspettavamo che il terremoto in panchina avvenisse dopo un fine settimana così proficuo per la squadra termolese con la bella e sonante vittoria contro il Campodipietra e con la sconfitta dell'Isernia a cui abbiamo “risucchiato” tre punti.

Ufficialmente l'allenatore Longo non è stato esonerato, ma si è dimesso: forse per una mancata questione di feeling tra lui e la società? Non si sa, ma adesso con il ritorno di Precali, che a sua volta ad inizio stagione non rientrava più nei piani della società, si deve riprendere subito in mano la situazione e continuare a fare bene. In attesa di una rivoluzione nel mercato in entrata di riparazione, è bene da parte della squadra non dimenticare la gara di oggi contro i campani che non è affatto facile e in caso di sconfitta si perderebbe altro terreno: poi in quel caso, non basterebbe neppure una rivoluzione in stile francese!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione