Al Cannarsa arriva il Vastogirardi, profumo di alta classifica

Eccellenza vera dom 10 dicembre 2017
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©TermoliOnLine
Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare. Sarà anche al Cannarsa per il Città di Termoli?

Al via oggi il mini ciclo che potrebbe stravolgere la testa della classifica del campionato di Eccellenza, infatti oggi al Cannarsa a far visita al Città di Termoli, è la seconda in classifica: il Vastogirardi, mentre domenica prossima i termolesi busseranno all’uscio dell'Isernia.

La classifica al momento vede al primo posto la squadra isernina con 36 punti, segue al secondo il Vastogirardi con 35 e al terzo il Città di Termoli con 31.

Una situazione alquanto fluida che non ha ancora nulla di deciso e proprio dall'esito di queste due giornate si potrebbe avere un quadro più chiaro e sapere quale indirizzo potrebbe prendere il campionato stesso.

La speranza è che l'appello della società, la lodevole iniziativa della società "Compra un biglietto per un sorriso" possa sciogliere il muro di gelo che non ancora si riesce a debellare tra la società e la parte di tifo più caldo e passionale della squadra, noi confidiamo in questo e chiunque vada allo stadio - anche abbonati - per donare un sorriso ai bambini che sono costretti in un letto di ospedale in previsione di queste grandi feste che stanno per arrivare acquisti un biglietto per far contento uno di loro, trovare uno stadio con un numero cospicuo di tifosi vocianti atti ad incoraggiare la squadra potrebbe risultare un’arma vincente.

La società ci crede e i nuovi innesti potrebbero ancor più rinforzare una squadra comunque già forte di suo... la cosa che poi ci consola è il fatto che spesso la lepre sentendo il fiato del cacciatore sul collo, potrebbe anche innervosirsi e perdere qualche certezza, mentre chi insegue si galvanizza e potrebbe alla fine avere la meglio, non facciamo voli pindarici ma sperare non è vietato anche perché è gratis.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione