Alcune attività rifiutano la vendita di biglietti per donare sorrisi in Pediatria

Erode dom 10 dicembre 2017
Calcio di Michele Trombetta
1min
Pediatria al San Timoteo ©TermoliOnLine
Pediatria al San Timoteo ©TermoliOnLine

TERMOLI. Prosegue nonostante qualche episodio poco signorile che ci hanno riferito, la campagna solidale di vendita dei biglietti per la partita odierna al Cannarsa del Città di Termoli "Compra un biglietto per un sorriso", promossa dalla società giallorossa.

L‘iniziativa a sostegno del reparto di Pediatria dell’ospedale San Timoteo da alcune persone è stata accettata con favore, qualcuno ha anche detto che seppur non veniva allo stadio avrebbe comunque comprato il biglietto per partecipare all'iniziativa lodevole.

Però come purtroppo si temeva, è accaduto anche che alcuni addetti alla prevendita dei biglietti, quando si sono presentati in alcuni esercizi commerciali per proporre la cosa sono stati allontanati in diversi casi anche in malo modo, cosa questa davvero inconcepibile, si può anche non essere disponibile ad accettare la proposta declinando l'invito ma senza eccedere in modi che hanno poco di urbano del resto la proposta era a fini solidali.

Dalla società fanno sapere che oltre a non scoraggiarsi davanti a questi atteggiamenti inconcepibili, manterrà la promessa fatta.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione