Giallorossi sfiorano il colpaccio a Isernia, ma la strada è quella giusta!

Eccellenza vera dom 17 dicembre 2017
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©TermoliOnLine
Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Il Città di Termoli che sfiora il colpaccio al Lancellotta ma alla fine pareggia 1-1 dopo il vantaggio del solito Mallardo. Questo pareggio, che comunque resta importantissimo, accorcia ancora di più la classifica, ora tra le prime tre Vastogirardi e Termoli ci sono 3 punti. Il Vastogirardi a 38, Isernia 37 – con una gara da recuperare - e Termoli 35.

Insomma, più che mai aperta la lotta per la vittoria del campionato e con gli scontri diretti per il momento a favore della squadra termolese, in vantaggio sulla prima e pari sulla seconda, ora è tutta questione davanti ad un intero girone di ritorno di mantenere il ritmo.

Oggi questo punto almeno per i giallorossi vale moltissimo, quattro punti nel doppio confronto in sette giorni contro il Vastogirardi e Isernia è più di quanto si potesse sperare per Precali & C.

Mallardo si conferma sempre più bomber e adesso che arrivano anche i rinforzi è sicuramente lecito sperare con 15 partite da disputare ancora si è autorizzati a sognare e poi la squadra risponde ai solleciti.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione