Città di Termoli a secco col Campobasso 1919, tre punti pesanti lasciati per strada

Battuta d'arresto dom 07 gennaio 2018
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©TermoliOnLine
Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Porta solo e soltanto carbone nella calza la Befana del Città di Termoli che ieri alla ripresa del campionato è andato a perdere 3-2 in casa dell'ultima in classifica e non certo irresistibile squadra del Campobasso 1919 e solo questo dovrebbe chiudere ogni discussione.

Difficile, se non improbabile, trovare una spiegazione logica per una sconfitta tanto assurda per una squadra che apertamente punta alla vittoria del campionato e allora non si possono lasciare tre punti a chi ne aveva collezionati solo 4 in tutto il girone di andata.

La squadra si è approcciata a questo incontro con diverse problematiche, due squalifiche e infortuni diversi in difesa come quella di Scarpone, aggiuntasi al momento di scendere in campo, poi a partita in corsa, contrattura per Mallardo, che è uscito per precauzione.

Lo stillicidio è continuato col portiere Capozzi, che dopo una parata si fa male ad una spalla ed è costretto a uscire quando comunque la squadra era in vantaggio per 1-0 - sostituito da Melfi - poi se ci mettiamo anche alcune entrate dure sull'uomo e ostruzionismi vari e qualche indecisione di troppo in difesa dovuto anche alla scarsa esperienza di una barriera difensiva formata da under, subentra il nervosismo e i giochi sono fatti

Battuta d'arresto inopinata che alla fine potrebbe incidere molto sul risultato finale. Anche la società per bocca del presidente Castelluccio non ha certo abdicato: "Noi ci crediamo sempre, questo è stato un passo falso ma abbiamo ancora 14 partite davanti, non ci si può arrendere così, quando manca tutto un girone da giocare. I conti come sempre si fanno alla fine e come l'abbiamo trovato noi sulla strada un CB 1919, anche le altre potrebbero trovare sulla loro strada un CB 1919".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione