Rientra il rischio sciopero, al Cannarsa i giallorossi sfidano la Polisportiva Gambatesa

Tregua dom 11 febbraio 2018
Calcio di Michele Trombetta
1min
Asd Città di Termoli ©TermoliOnLine
Asd Città di Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Dopo tutto quello che è accaduto nelle ultime 72 ore, francamente la partita che si giochi o no potrebbe essere l'ultimo dei problemi.

Giovedì sera riceviamo un comunicato durissimo firmato dalla squadra dell’asd Città di Termoli, che minacciava di non scendere in campo oggi pomeriggio alle 14.30 al Cannarsa contro la Polisportiva Gambatesa, perché a detta loro la mancanza di emolumenti mensili era divenuta insostenibile.

Di contro, Marco Castelluccio, che regge le sorti della squadra in questo momento, risponde con un altro comunicato in cui in buona sostanza dice e smentisce che la società è in arretrato di pagamenti da diversi mesi, ma solo due mesi che come dice lo stesso dirigente saranno saldati al più presto.

Ora, pare che il paventato sciopero sia rientrato e oggi si giocherà regolarmente, certo è che se non viene trovata una soluzione, più avanti si potrebbe ripresentare di nuovo il problema.

Archiviato per il momento il discorso economico, veniamo all'avversario di oggi pomeriggio, la Polisportiva Gambatesa. Non solo all’andata, sono sempre state partite turbolente, perse dai giallorossi in inferiorità numerica. Precedenti che non fanno stare tranquilli.

Oggi, complice anche il freddo, il vento e la pioggia, non sarà facile avere ragione di loro, poi c'è anche l'incognita morale e psicologica scaturita dalle turbolenze registrate nei giorni scorsi che pendono come una spada di Damocle.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione