Il Città di Termoli travolto "dall'eruzione" del Vulcania

nuovo ko lun 19 febbraio 2018
Calcio di Michele Trombetta
1min
Città di Termoli ©Adip
Città di Termoli ©Adip

TERMOLI. Che grande occasione persa dal Città di Termoli contro una squadra in odore di Play Out: non ha saputo approfittare dei contemporanei scivoloni delle prime due in classifica, il Vastogirardi che ha subito la sconfitta dai Tre Pini i quali si sono vendicati della finale di coppa Italia ,e il pareggio dell'Isernia, per potersi avvicinare e consolidare la posizione play off. Anche il Real Guglionesi sembra abbia abbassato la guardia anche perché mancano ancora tante partite alla fine.

Insomma ieri il Città di Termoli, parafrasando il nome della squadra avversaria, è stata travolta dall'eruzione del Vulcania, il fiume di lava rabbiosa di una squadra che in settimana aveva cambiato anche l'allenatore e che vuole uscire al più presto dalla zona rossa degli spareggi per non retrocedere.

Ieri ci si sono messi anche la nebbia e l'umidità a complicare le cose; sia chiaro che non sono le condizioni meteo le principali problematiche della squadra in quanto questo 3 - 0 è un risultato purtroppo figlio degli ultimi episodi che hanno minato la stabilità in campo che fino a qualche mese fa, invece, ci faceva parlare addirittura di vittoria di campionato.

Vulcania - Città di Termoli 3 – 0 ( Marcatori Prisco, E. De Ruoso , G. Iandico )

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione