La Termoli Pallavolo si vuole riscattare dopo Paglieta, al PalaSabetta arriva la Di Nucci Agnone

In cerca di punti sab 04 novembre 2017
Volley di Michele Trombetta
1min
Termoli Pallavolo ©TermoliOnLine
Termoli Pallavolo ©TermoliOnLine

TERMOLI. Ore 17: PalaSabetta, per la quarta giornata di campionato di serie C maschile di Volley scende in campo la SimOne Termoli Pallavolo allenata da Mauro Palli.

Dopo Paglieta sette giorni fa, sconfitta ma non travolta, nonostante il 3-0 finale, la squadra termolese se la vedrà ancora con una pretendente alla vittoria finale, e con il carico da 90 per il fatto che sabato pomeriggio si tratterrà anche di un derby regionale, infatti sul parquet termolese arriverà la squadra del Caseificio Di Nucci di Agnone che è al primo posto in classifica e per nulla intenzionato a lasciarlo, quindi per questa gara nel prime time di sabato ci sarà da sudare parecchio per la Palli's band.

Gli stimoli certo non mancano per far bene, il fatto che sia un derby molisano e ad ogni latitudine ed ogni disciplina un derby è sempre imprevedibile, e poi anche il fatto che basta ricevere complimenti che purtroppo non fanno punti, siamo certi che a Palli & C. piacerebbe anche vincere senza tanti fronzoli, ricchi premi e cotillons, tre punti o due che possano essere val bene non ricevere complimenti per una volta.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione