Cala il tramonto ad Alba Adriatica per la Termoli Pallavolo di mister Palli

E sono 4... dom 12 novembre 2017
Volley di Michele Trombetta
1min
Pallavolo Termoli ©TermoliOnLine
Pallavolo Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. La Pallavolo Termoli al maschile non ingrana e rimedia un’altra sconfitta, in trasferta ad Alba Adriatica.

Quasi sempre i parziali lasciano intendere che si sia trattata di una gara tirata e combattuta, ma i numeri nudi e crudi ora parlano di una penultima posizione in classifica, mentre invece una vittoria li avrebbe proiettati appena un gradino più su della metà. I numeri dicono anche che su 5 partite giocate, 4 sono state le sconfitte e 1 la vittoria, un ruolino di marcia sicuramente non invidiabile.

Per carità lo ripetiamo dall'inizio, la società non ha sbandierato proclami ambiziosi, né qualcuno glieli chiede, ma nemmeno alle ragazze della stessa società sono stati chiesti miracoli, anche perché loro sono pure matricole, però hanno un ruolino di marcia sicuramente migliore, si potrà obbiettare ma il campionato maschile è più tosto tecnicamente e agonisticamente, certo, ma c'è da dire che i maschietti sono anche gente che ha accumulato molta più esperienza in questi campionati e poi loro hanno cambiato pochissimo.

Almeno contro squadre alla loro portata come quella di ieri sera qualcosa di più ci si aspettava, invece dopo essere partiti bene vincendo il primo set... è stata una sola discesa e l'ultimo 25­-13 è la dimostrazione che avevano mollato definitivamente gli ormeggi e questo non va bene…

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione