La SimOne Termoli sbanca il capoluogo e risale in classifica

Sul parquet dom 19 novembre 2017
Volley di Michele Trombetta
1min
SimOne Termoli ©TermoliOnLine
SimOne Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Riscatto alla grande e poi con i rivali di sempre a Campobasso che potrebbe dare la tanto agognata svolta alla stagione per i ragazzi della SimOne Termoli Pallavolo, che hanno sconfitto in trasferta il sestetto nel capoluogo per 3-0.

Come si può vedere dai parziali, sono stati tre set molto tirati ma proprio per questo è più bello vincere così, quando si tratta di derby, questo tipo di partite, ve lo possiamo garantire, quando si vincono anche giocando male, ma non è il caso questo per la SimOne, sono vittorie molto più gustose e questa sicuramente lo è stata.

Aggiungiamo che coach Palli ha dovuto anche inventarsi una formazione per l'avvenuta defezione di Diego Celebre, rimasto a Termoli per sintomi influenzali, e di Nicola Bilanzone infortunatosi subito al primo set, per questo la vittoria è doppiamente importante.

Aspettavamo questo riscatto, ora c'è bisogno di continuità e non crogiolarsi sugli allori di questa vittoria, bravi i ragazzi che hanno scelto la partita giusta per risalire in classifica e raggiungere proprio i campobassani.

Volley Maschile di serie C: Laborvetro Volley CB - SimOne Termoli Pallavolo 0-3 (parziali 22-25, 23- 25, 23-25)

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione