La SimOne femminile cerca il miracolo casalingo contro il Giulianova

l'impresa sab 09 dicembre 2017
Volley di Michele Trombetta
1min
SimOne Termoli pallavolo femminile ©TermoliOnLine
SimOne Termoli pallavolo femminile ©TermoliOnLine

TERMOLI. È prevista per domenica 10 dicembre, presso il PalaSabetta, la gara di volley di serie C femminile tra SimOne Termoli Pallavolo contro Pallavolo Giulianova. Gara che definire difficile è un eufemismo: il Giulianova punta decisamente alla vittoria del campionato, di conseguenza per le ragazze di Mottola sarà un pomeriggio davvero difficile. Ecco quello che il coach ci aveva detto qualche giorno fa: "Fino all'inizio dell' anno nuovo, sarei contento di prendere in totale quattro punti viste le squadre che andremo ad affrontare."

Infatti, iniziando dallo scorso weekend, la formazione termolese affronterà la nobiltà della classifica e il fare punti sarà davvero un'impresa. Chiarendo che nulla è impossibile e che la nostra squadra potrà regalarci anche qualche sorpresa, dobbiamo restare con i piedi ben saldi a terra senza fare voli pindarici: è palese che in questo confronto chi ha molto da perdere non è la SimOne, ma di certo il Giulianova.

Da questo presupposto, bisognerebbe che la Camprofedano e compagne partissero bene fin dalle prime battute in una gara che, seppur sulla carta impossibile da vincere, potrebbe riservare delle piacevoli sorprese per le nostre ragazze!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione