Al PalaSabetta di scena il volley maschile: SimOne Termoli-Montorio

Sul parquet sab 16 dicembre 2017
Volley di Michele Trombetta
1min
Volley m ©TermoliOnLine
Volley m ©TermoliOnLine

TERMOLI. Alle 19, al PalaSabetta di Termoli, è in programma la gara di serie C maschile di volley tra A.s.d. Termoli Pallavolo - Asd Montorio Volley.

Una gara sicuramente difficile per i ragazzi di Palli che avranno di fronte la terza forza del campionato. I termolesi, reduci da una vittoria che li ha fatti risalire in classifica, sono subito a ridosso delle prime. Dicevamo, una gara difficile ma alla portata degli adriatici, a condizione che in questa evenienza non ci saranno distrazioni.

Gli abruzzesi sanno bene cosa vogliono ottenere da questa trasferta per restare in zona podio: starà ai nostri ragazzi fare in modo che ciò non accada e per far sì che vada in questo senso, bisognerà non abbassare mai la guardia e mantenere la concentrazione sempre attiva.

Il Montorio al Vomano ha una tradizione in questa disciplina e sicuramente pur rispettandoci, ha chiaro in mente l'obiettivo da centrare presso l'impianto di via Ischia. I ragazzi di Palli, domenica scorsa, battendo la squadra de L'Aquila, hanno evidenziato che se sono concentrati sul pezzo, possono fronteggiare anche con successo tutti i tipi di avversari e allora perché non provarci anche con il Montorio sabato sera? Aspettiamo fiduciosi!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione