Edas Sambuco Torrevecchia a Termoli per sfidare la SimOne

Al PalaSabetta dom 07 gennaio 2018
Volley di Michele Trombetta
1min
Edas Sambuco Torrevecchia ©Facebook
Edas Sambuco Torrevecchia ©Facebook

TERMOLI. Dopo le vacanze torna la stagione agonistica normale e oggi al PalaSabetta si gioca a volley con la squadra femminile della SimOne Termoli. La squadra termolese se la vedrà contro una squadra che è alle sue spalle in classifica, quindi teoricamente alla portata, la Edas Sambuco Torrevecchia Volley.

Stando a quanto affermato in un post sulla loro pagina Facebook si sono caricate in vista della trasferta termolese così: "E Termoli sia! E' iniziato il nuovo anno con una nuova carica e voglia di riscatto ci aspetta la prossima sfida sul campo impegnativo di Termoli, domenica 7 gennaio ore 18, incrociamo le dita e carichiamo le braccia e che tutte le Befane siano con noi Vamosssss”.

Quindi arriveranno qui con chiari intenti di giocarsela alla pari, ora sta alle ragazze di Mottola far capire loro che i loro propositi dovranno essere rimandati ad altra data. Per le termolesi un'assenza quella di Valeria Mottola trasferitasi per lavoro al Nord, ecco che ritorna la forte Serena Santagata. Bisogna solo vedere se il panettone è stato assorbito bene da loro.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione