Al PalaSabetta gli uomini di Palli incontrano la Virtus Paglieta

in campo sab 13 gennaio 2018
Volley di michele trombetta
1min
Volley maschile Termoli ©TermoliOnLine
Volley maschile Termoli ©TermoliOnLine

TERMOLI. Serie C Interregionale maschile: A.s.d. Termoli PallavoloVirtus - Volley Paglieta Asd.

Gli uomini di Palli alla prova del fuoco. Il torneo che sta portando avanti la maschile allenata da Mauro Palli non va sottovalutato: quinta su dieci squadre con 16 punti, ha buone possibilità di aggregarsi stabilmente alla prima metà della classifica. La Virtus Paglieta, che sarà ospitata sabato 13 gennaio sera al Palasabetta con inizio gara alle ore 18:00, è terza in graduatoria ma, in fondo, ha solo sette punti in più dei nostri. Certo, non sono pochi ma nemmeno costituiscono quel divario pazzesco che è appannaggio esclusivo della Caseificio Di Nucci di Agnone, che è lassù a quota 31 e dà la sensazione di poter essere fermata solo con le cannonate.

Quella disputata finora è quindi in realtà una buona stagione, soprattutto considerate le difficoltà incontrate nella fase iniziale ed i diversi punti perduti davvero per un soffio. Con una buona prestazione e molta attenzione Termoli potrà far passare una serata difficile a Paglieta, Tra l'altro Agnone andrà a far visita alla ASD Pallavolo Alba che precede i nostri di soli tre punti in classifica, dunque è semplice capire quale sia il "sogno" che culliamo per il week-end del volley maschile.

Certo, se la dodicesima vittoria di Agnone sembra cosa quasi fatta, anche se non si sa mai, più complicato sarà per i ragazzi di Palli venire a capo degli avversari agli ordini di De Angelis. Complicato, però, non è "impossibile". Vedremo.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione