Ottima prestazione delle ragazze del volley che si impongono sul Biochemical Pescara

che partita! lun 12 febbraio 2018
Volley di Michele Trombetta
1min
Pescara Dz N.c.r. Biochemical -Termoli Pallavolo ©TermoliOnLine
Pescara Dz N.c.r. Biochemical -Termoli Pallavolo ©TermoliOnLine

TERMOLI. Volley serie C femminile: Pescara Dz N.c.r. Biochemical -Termoli Pallavolo 1 - 3 (Parziali : 21 -25, 25 -18, 23 -25, 23-25)

Vittoria sofferta, ma importantissima della Termoli Pallavolo femminile a Pescara: il coach termolese si è dovuto presentare con delle novità in campo come l'esordio della centrale Arianna Carnevale. Viste le molte assenze come quella della Silvetti, della Mascitelli che si è infortunata al ginocchio e della Biraschi, il coach è stato costretto a schierare una squadra formata da molte e non meno importanti seconde linee, come la Vaccaro, Berchicci, Saetta e Castaldo.

Una partita che sulla carta poteva sembrare più abbordabile, ma forse anche per queste problematiche, è risultata più difficile del previsto. Quel che conta è stato riuscirci anche se tecnicamente la gara non verrà ricordata negli archivi della pallavolo come una partita giocata a livelli eccelsi.

Per quel che riguarda la squadra locale, la DZ Biochemical, va detto che essa ha dato tutto ed è riuscita a mettere in difficoltà le termolesi, le quali comunque ci hanno messo del proprio regalando più volte punti che hanno tenuto in bilico la gara che poteva essere chiusa dalle nostre ragazze.

In sintesi, il Termoli, come spesso accade, si è complicata la vita oltre il dovuto consentendo spesso alle avversarie di rimontare e nel secondo set quasi di spadroneggiare. Alla fine, però, con la guida attenta di un Mottola stavolta più riflessivo e meticoloso nei cambi, la squadra è riuscita a tenere il controllo della gara.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione