Volley maschile, la Pallavolo Termoli in trasferta a Ortona

Porto a porto sab 17 febbraio 2018
Volley di Termoli Pallavolo
1min
Termoli Pallavolo ©Termoli Pallavolo
Termoli Pallavolo ©Termoli Pallavolo

TERMOLI. Serie C Maschile. Sabato 17 febbraio 2018, ore 19, Palaginnasio di via Giovanni XXIII di Ortona: Sieco Service Impavida Pallavolo Ortona-Termoli Pallavolo.

La squadra di Mauro Palli in trasferta a Ortona per confermarsi a ridosso delle quattro che comandano la classifica.
Incontro solo apparentemente facile da affrontare quello di questa sera a Ortona. La Sieco Service Impavida è il fanalino di coda della graduatoria con soli 7 punti ma come sempre bisogna giocare prima di far di conto, anche in considerazione del fatto che Bilanzone e Di Ielsi non saranno della gara. Il coach la pensa allo stesso modo: ''Avversario da non sottovalutare soprattutto in casa, come dimostra la vittoria su Alba''. Tre dei loro sette punti arrivarono infatti, lo scorso 18 novembre, proprio da quel 3 - 1 che forse nessuno avrebbe pronosticato.
I ragazzi allenati da Palli sono reduci dalla bella vittoria contro la Laborvetro che ha permesso loro il sorpasso in classifica. I nostri sono ora avanti di un punto a quota 20. C'è un po' di rammarico nel vedere Alba a 28 e realizzare che con un paio di risultati diversi, tra i quali proprio quello scontro diretto compromesso nel momento topico del terzo set, ora parleremmo di una legittima aspirazione ad entrare tra le prime 4. Con tre partite soltanto a disposizione ovviamente nemmeno un miracolo potrebbe aiutare.
Resta il buon valore di una squadra che non sta facendo affatto male e che ha buoni margini di miglioramento.
L'imperativo è chiudere il torneo con prestazioni all'altezza per presentarsi alla fase successiva con autorevolezza e nelle migliori condizioni possibili.


TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione