Il volley maschile in trasferta a L’Aquila in cerca di una vittoria

in campo! sab 03 marzo 2018

Termoli VVF M Bellucci L’Aquila – Termoli Pallavolo: Sabato 3 Marzo ore 17.30 L’Aquila, Istituto Tecnico Geometrik, via Acquasanta.

Volley di Michele Trombetta
1min
volley maschile ©TermoliOnLine
volley maschile ©TermoliOnLine

TERMOLI. Serie C Maschile: la squadra di Mauro Palli va a L’Aquila per provare a staccare la Laborvetro CB.

La Termoli Pallavolo maschile giocherà a L’Aquila oggi, sabato 3 marzo, contro la VV.F.M. Bellucci battuta 3 – 1 nella gara di andata, per l’ultima giornata del torneo prima delle fasi successive.

Lo farà purtroppo senza diversi giocatori. Mancheranno infatti Costantino Palli, Barbieri, Plescia e Lagatta, quest’ultimo per infortunio e gli altri per ragioni legate al lavoro ed altri impegni non rinviabili.

In compenso sarà disponibile Bilanzone, per fortuna. Inevitabilmente la formazione sarà rivoluzionata.

In gioco c’è il quinto posto in solitudine, dietro le “quattro potenze”, al momento in coabitazione con la Laborvetro Volley CB che ospiterà la seconda in classifica Paglieta.

Negli scontri diretti contro i campobassani, i termolesi hanno avuta la meglio in entrambi i casi per 3 a 0 , con una superiorità che ora va ratificata anche in graduatoria.

Vincere a L’Aquila non sarà però una passeggiata ma una squadra solo un tantino più attenta e continua rispetto all’ultima partita casalinga contro Chieti potrebbe già essere sufficiente.

Occorre archiviare quella sconfitta traendone i giusti insegnamenti e Mauro Palli ha fatto in questo senso una doverosa revisione insieme alla squadra. Si cercherà di sopperire alle importanti assenze con il massimo impegno, dopo di che parola al tabellino.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione