Zara Pasticceria

Via Argentina, 11
Termoli

Via Mascilongo
Termoli
Tel. 0875.82048 via Argentina


Tel. 0875-84163

www.zarapasticceria.it

Scrivi a info@zarapasticceria.it

  • Invia ad un amico
  • Stampa la pagina
  • Aggiungi ai preferiti</a>

Fotogallery completa

Descrizione

Benvenuti nel nostro spazio virtuale, è per noi un piacere mostrarvi la nostra produzione, rigorosamente artigianale, dai pasticcini alle torte; dai panettoni alle colombe; dai cioccolati fino alla nostra ultima creazione: il Mapopan, uno squisito dolce a base di liquore al Mapo. 
Peccato solo che da questa vetrina non si possa sentire il profumo inebriante dei nostri prodotti, ma per quasto basterà che ci veniate a trovare nelle nostre pasticcerie di Termoli, in via Argentina e in via Mascilongo. Qui troverete anche un ottimo servizio di bar e gelateria dove fare tappa a tutte le ore: per la colazione con cornetti, bomboloni, caffè e cappuccini; per l’aperitivo accompagnato da crostini misti e altre stuzzicherie o per il pre e dopo cena con un ottimo assortimento di champagne, spumanti e vini delle migliori cantine oltre a Cognac e rum tra i più rinomati.

Nel lontano 1972 i fratelli Zara, armati di passione e professionalità,  iniziano la loro lunga e prestigiosa carriera di pasticceri e da subito la loro produzione, tutta artigianale, trova ampia accoglienza a Termoli, nel Molise e nelle regioni limitrofe. Il segreto di tanto successo è il frutto della loro grande passione abbinata alla qualità dei prodotti, selezionati con cura dalle aziende leader del settore. Una miscela che affiancata alla lunga esperienza è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, dalle più semplici a quelle più impegnative e prestigiose come  le torte nuziali o le forniture di rinfreschi per ogni occasione.

Per voi un ricco assortimento di pasticceria di qualità con saporiti flan di ricotta, barchette alla banana, cannoli con crema al burro e nocciole, crostatine di frutta, sfogliatine e così via.  
In più delle golose gelatine alla frutta, un grande selezione di torte (fragole e meringa, limone, tiramisù, Saint Honorè, ecc.), biscotti secchi e su richiesta pan brioche, rustici e specialità salate.
Tutti i nostri prodotti sono realizzati con materie prime selezionatissime e con una lenta lievitazione naturale.

Mapopan è il dolce per tutte le occasioni.
Dalle feste comandate, all’anniversario di matrimonio; dal primo dentino del bimbo, alla laurea di vostra figlia; dalla promozione sul lavoro , alla macchina nuova. Qualunque sia il motivo della festa, portate in tavola il gustoso Matopan il dolce a base di liquore al Mapo. Potrete gustarlo così com’è al naturale , dopo averlo tenuto in frigo per due ore oppure accompagnato con gelato, nutella o panna. 

Inizio Attività: 1972

Parto da:




RICERCA VELOCE

RICERCA AVANZATA