Squilli di Trombetta: la carrellata del weekend sportivo

Il pagellone mar 14 gennaio 2020
Altri sport di Michele Trombetta
2min
Squilli di Trombetta ©Termolionline.it
Squilli di Trombetta ©Termolionline.it

TERMOLI. Ritornano dopo la Pausa Natalizia gli "Squilli di Trombetta": l’analisi dei risultati sportivi delle squadre e atleti termolesi nel weekend appena chiuso.

Iniziamo con il Tennis Femminile e Pina Cupone Voto 9: La quale con un gara accorta e pure in rimonta si è aggiudicata il torneo extra regionale "Leonesse del Tennis 2019" riservato al gentil sesso, che si è svolto sui principali campi dell'Abruzzo e Molise. La Cupone dell'Asd Circolo Tennis Termoli, in finale ha battutto Francesca Nolani con questi risultati: 0-6, 7-5, 10-8.

Calcio Promozione Termoli 2016 Voto 6,5: Lasciato alle spalle un 2019 sicuramente non positivo, il Termoli 2016 ricomincia sfiorando il colpaccio a Trivento, portando a casa un 2-2 ma che invece poteva essere una vittoria meritata. La squadra comunque ha mostrato chiari segnali di ripresa.

Basket serie C Silver Italiangas Air Basket Termoli Voto 6: La sconfitta contro la quotata Pescara Basket candidata alla vittoria finale di strettissima misura ha messo in mostra una squadra la nostra sicuramente in palla che ha tenuto testa agli avversari fino alla fine con l'usato sicuro, la premiata ditta Marinaro & Suriano 17 punti a testa, i pescaresi per portare a casa i due punti hanno davvero dovuto sudare non poco, buono anche l'esodio del Play Guardia Ventrone.

Calcio Eccellenza F.C.TERMOLI CALCIO 1920 Voto 5,5: Altra sconfitta per il Termoli 1920 a Campobasso contro il CB1919. Nonostante la sconfitta di misura la squadra di ragazzini con cui si appresta a chiudere la stagione il Termoli 1920, mostra segni di ripresa, domenica i campobassani hanno dovuto prima picchiare come fabbri, poi ricevere un rigore che potesse dargli un vantaggio che altrimenti chissà se si fosse materializzato, dunque la stagione non è del tutto compromessa si può ancora sperare in un miracolo e poi chissà potrebbe anche succedere qualcosa che possa rialzare il calcio cittadino.

Volley Maschile serie C Termoli Pallavolo Voto 5 : Li avevamo messi in guardia contro i Jurassici bisognava stare attenti, quelli sono vecchie volpi, inascoltati, sono tornati a Termoli con le pive nel sacco suonati e bastonati, poi se ci aggiungiamo l'effetto panettone ecco confezionata questa sconfitta dal sapore amaro che poteva essere evitata con un po' più di accortezza, peccato davvero si poteva certamente iniziare meglio.

Basket Serie C Silver Airino Basket Voto 5: La cosa positiva dell'Airino che aumentano partita dopo partita i punti a favore, per il resto non cambia e non può cambiare nulla ormai questa la strada intrapresa, come sempre da ammirare comunque l'impegno dei ragazzi di Termoli.

Basket in Carrozzina , Fly Sport Inail Molise Voto 5- : Anche a Firenze contro le Volpi Rossi Menarini, una sconfitta, passivo di 38 punti, continua il duro cammino nel campionato cadetto per i termolesi, anche qui apprezziamo il coraggio e la volontà, i lunghi viaggicome quello di sabato a Firenze ci vorrebbe un impeto di orgoglio per potersi prendere qualche soddisfazione.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione