Mercoledì nero in Coppa Italia, eliminate entrambe le squadre termolesi

gio 26 ottobre 2017
Archivio Sport di Michele Trombetta
1min
Mercoledì nero in Coppa Italia, eliminate entrambe le squadre termolesi ©n.c.
Mercoledì nero in Coppa Italia, eliminate entrambe le squadre termolesi ©n.c.
TERMOLI. Mercoledì nero in coppa Italia regionale per le due squadre termolesi che sono state entrambe eliminate. Sarebbe interessante sapere se questa eliminazione, per esempio, per la squadra di Longo, che stando alle parole che ci ha comunicato il presidente Castelluccio giorni addietro punta decisamente alla vittoria di campionato, sia stata una benedizione per potersi così concentrare tutta sulla lunga gara, oppure è un incidente di percorso che crea del disappunto.
Dopo la vittoria della gara di andata per 0–1, si pensava che ieri al Cannarsa ci sarebbe stata un'ulteriore conferma della superiorità dei termolesi, ma invece gli ospiti, non solo hanno rimontato il gol di svantaggio, ma addirittura l'hanno raddoppiato ed inutile, a quel punto, è stato il rigore di Mallardo che a pochi minuti dalla fine non ha cambiato l’esito sulla qualificazione dei campani.
Peccato che la Coppa Italia alla lunga poteva anche essere di salvataggio per la categoria superiore, se alla fine il traguardo del campionato non si riuscisse a centrarlo.
Purtroppo nella stessa competizione è stato eliminato anche il Termoli 2016 di mister Cardamone e qui sicuramente l’eliminazione, stando agli obiettivi che si è prefissata la società, è meno indolore: non ci sono velleità di vittoria né per quanto riguarda il campionato men che meno in coppa Italia regionale. L’importante è far giocare i nostri giovani termolesi e chissà, magari, scoprire qualche nuovo talento. Del resto, cosa si poteva pretendere contro il quotato Venafro che aveva già vinto al Cannarsa nella gara di andata?
Oggi con il 5 -1 finale, ha dimostrato di essere di categoria superiore e di veleggiare nei piani alti dell’Eccellenza.
Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione