Emergenza Covid, il sindaco Roberti chiede alle aziende di rafforzare misure di sicurezza

La richiesta gio 25 febbraio 2021

Termoli Il primo cittadino di Termoli ha inviato una nota al Consorzio Industriale della Valle del Biferno chiedendo di rafforzare i presidi e le misure di sicurezza per i lavoratori impiegati nelle fabbriche.

Attualità di La Redazione
1min
Il sindaco di Termoli Francesco Roberti ©Termolionline
Il sindaco di Termoli Francesco Roberti ©Termolionline

TERMOLI. Nei giorni scorsi il sindaco di Termoli Francesco Roberti con una nota, tramite il Consorzio della Valle del Biferno, ha chiesto alle aziende presenti sul territorio di rafforzare i presidi e le misure di sicurezza per i lavoratori all’interno delle fabbriche al fine di fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Il primo cittadino ha anche invitato, ove possibile, ad attivare campagne di prevenzione per monitorare al meglio l’andamento dei contagi.

Di seguito la nota inviata.

Spettabile Consorzio Industriale della Valle del Biferno, considerata l’emergenza

epidemiologica in corso, si chiede di informare le aziende presenti sul vostro territorio di rafforzare le misure di sicurezza nei luoghi di lavoro e di garantire a tutto il personale gli opportuni dispositivi di protezione individuale ed ogni altra misura necessaria ad arginare potenziali contagi.

Considerato lo screening che a breve organizzerà l’amministrazione comunale per verificare lo stato dei contagi sul territorio, si invita, ove possibile, ad attivarsi per intraprendere medesime campagne di prevenzione presso i luoghi di lavoro sul personale dipendente al fine di avere un esatto monitoraggio della situazione e per contribuire al contenimento del contagio.

Certi di una fattiva collaborazione, si porgono distinti saluti.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione