L’Albero della speranza e della rinascita

Ricominciamo dom 28 marzo 2021
Attualità di La Redazione
1min
L’albero della speranza e della rinascita ©Termolionline
L’albero della speranza e della rinascita ©Termolionline

SAN MARTINO IN PENSILIS. «L’Albero della Speranza e della Rinascita: un simbolo di Speranza, affinché i mesi bui, incerti, lascino spazio alla luce, ai colori.

Insieme stiamo affrontano un nemico invisibile, che non ha lasciato scampo e che ha colpito duramente la nostra Comunità, ma allo stesso tempo insieme andremo verso un nuovo inizio», è l'iniziativa che ha preso vita oggi a San Martino in Pensilis.

«Un albero colorato come simbolo di rinascita, affinché possiamo tornare alla vita, con consapevolezza, coscienza e ricca di colori come il nostro albero. Il dolore per le persone care non ci abbandonerà, ma ci porterà a ricordarle e a prendere maggior forza per un futuro più radioso. Nella scatola posizionata sotto l'albero chiunque può lasciare una lettera, un pensiero, una frase di speranza. Grazie alla dirigente scolastica, alle maestre, alle mamme e forse qualche papà, a Carmelina Tirabasso, Mariadele Flocco, ma soprattutto grazie ai bambini per i bellissimi lavoretti realizzati. E un grazie particolare per l'allestimento a Rosa Vitulli, Antonella Aquilante, Antonella D'Adderio, Lea Aquilante, Maria Spagnuolo, Michele Di Bello, Antonio Verlengia», il messaggio della vice sindaca Tiziana D'Adderio a nome dell'intera amminoistrazione comunale di San Martino in Pensilis.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione