San Martino in festa, Concetta Cannito torna a casa dopo 40 giorni di ricovero per Covid

Il ritorno della guerriera ven 02 aprile 2021

San Martino in Pensilis Concetta Cannito, guerriera dalla nascita, ha sconfitto il Covid-19: ci ha messo 40 giorni, ma ha battuto il virus. Il ritorno a casa, nella sua San Martino in Pensilis, è stato accolto a suon di applausi e fuochi d'artificio.

Attualità di La Redazione
1min
Concetta Cannito ©Personale
Concetta Cannito ©Personale
Concetta Cannito torna a casa dopo 40 giorni di ricovero per Covid: festa grande a San Martino

SAN MARTINO IN PENSILIS. Tra gioia, applausi, pianti di gioia, urla, fuochi d'artificio e suoni di clacson torna a casa Concetta Cannito: la donna, classe 1959, lavora alla scuola dell’infanzia come cuoca e 40 giorni fa è stata ricoverata a Pozzilli dopo aver contratto il Covid-19. Dopo oltre un mese di degenza, ieri è stata dimessa ed è tornata finalmente a casa.

Grandissima l’accoglienza a San  Martino dove Concetta è stimata e ben voluta da tutti tanto da essere accolta in maniera festosa da amici e parenti: «Questo video è per te – scrive il genero – Ti meritavi tutto questo. un’emozione troppo forte. ti voglio tantissimo bene suocera mia. Io ci sarà sempre. Grazie a tutti i nostri parenti, amici e a tutto il paese, siete stati grandi. Questa vittoria è anche vostra e di tutta San Martino. Fuck Covid».  

 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione