Una Pasquetta alternativa ma piena di divertimento e musica a Guglionesi

Da remoto mar 06 aprile 2021
Attualità di Alberta Zulli
1min
Una Pasquetta alternativa ma piena di divertimento e musica a Guglionesi ©Termolionline
Una Pasquetta alternativa ma piena di divertimento e musica a Guglionesi ©Termolionline

GUGLIONESI. Una Pasquetta alternativa ma piena di divertimento e musica. Grazie ai ragazzi dell'associazione Agng di Guglionesi.

A causa della zona rossa, tanti hanno rinunciato alla gita fuori porta, al divertimento insieme agli amici. Così i ragazzi di Agng hanno ben pensato di intrattenere guglionesani e non sulla piattaforma “Twitch” ininterrottamente dalle ore 11 del giorno di Pasquetta.

Tanti gli artisti che si sono esibiti e che hanno coinvolto i vari partecipanti. Dai dj nostrani Rosolino, Nicolai e Defee, alla voce bellissima di Carola Talia, alla chitarra di Antonino Ciliberto e l'omaggio a Claudio Marolla, scomparso troppo presto lo scorso 8 dicembre, passando poi per gli sketch dei “Di(a)lettanti”. In collegamento da Londra, Daniele Antenucci che con la sua band ha suonato per circa un'ora e poco più. Cover e dj di altri paesi si sono uniti alla bellissima idea di questi validi ragazzi.

Un presentatore d’eccezione è stato Pasquale Festa che ha intrattenuto, fatto ridere e coinvolto gli spettatori che potevano interagire con lui. E per ultimo, ma non per importanza, i saluti di Amedeo Grieco, del duo Pio&Amedeo, che ha voluto, a suo modo, salutare gli amici guglionesani.

Beh, che dire una Pasquetta alternativa che ha saputo unire tutti in questo giorno rosso.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione