In fila per i vaccini all'Hospitainer del San Timoteo, Di Michele: «Questo è il Molise di Toma»

Emergenza coronavirus mar 06 aprile 2021
Attualità di La Redazione
1min
In fila per i vaccini all'Hospitainer del San Timoteo ©Termolionline
In fila per i vaccini all'Hospitainer del San Timoteo ©Termolionline

TERMOLI. Nel corso della sua consueta e dettagliata informativa sull'emergenza sanitaria, incentrata quasi esclusivamente sulla campagna vaccinale oggi nellì'aula di Palazzo D'Aimmo, il Governatore Toma ha parlato di situazioni senza grosse criticità nella gestione dei 19 punti vaccinali allestiti in Molise.

Tuttavia, se il presidente ha parlato solo di alcuni disguidi, a Termoli, sull'Hospitainer del San Timoteo, c'è chi la pensa diversamente, come il portavoce del Movimento 5 Stelle, Nick Di Michele, che a margine di una lunga fila registrata anche stamani, ha così commentato: «Il tempo passa ma le pessime organizzazioni non tardano a morire. Questa mattina al San Timoteo gente ammassata è in attesa. Non solo pericolosamente vicine ma addirittura con turni che si accavallano. Questo è il Molise di Toma, questo è ciò che i cittadini molisani non meritano. Spero solo in un veloce cambiamento perché a peggiorare non si finisce mai».
Un esempio dei disagi da una residente: «Mio padre aveva appuntamento alle 11:40... è andato sicuramente un po’ prima ed ci ha chiamato due ore dopo perché secondo lui ci volevano ancora altre due ore buone di fila»

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione