Una classe delle medie torna subito in Dad a Campomarino, nuovo giro di test rapidi

Emergenza coronavirus sab 10 aprile 2021
Attualità di La Redazione
1min
Tamponi a Campomarino ©Termolionline
Tamponi a Campomarino ©Termolionline

CAMPOMARINO. Crescono i contagi nel basso Molise e ci sono anche rileivi ospedalieri. Un paziente di Termoli si è aggravato, ed è stato trasferito dal reparto di Malattie infettive alla Terapia intensiva del Cardarelli. Tra i 3 ricoveri di ieri a Malattie infettive, c'è un contagiato di Montecilfone. Dieci i positivi, 5 a Termoli, 4 a Campomarino e a Montenero di Bisaccia.

Proprio a Campomarino un ragazzo delle scuole medie, una seconda, ha avuto la febbre ed è tornato a casa. Oggi la classe sarà in Dad ed è stato organizzato in modo sprint un nuovo giro di test rapidi alla sezione, anche se pochi giorni fa ne avevano fatto un altro. Staremo a vedere.

Interviene anche il sindaco di Petacciato, Roberto Di Pardo: «Sul profilo Facebook del comune vengono riportati i dati aggiornati Asrem alle ore 17 del giorno di pubblicazione del post. Ieri erano ancora 10 i nostri concittadini positivi al Covid.

In tarda serata ho ricevuto notizia dai diretti interessati, ben 5, di aver ricevuto risposta di negatività al proprio test! Al momento abbiamo in paese 5 positivi. Purtroppo uno di loro è in ospedale: sta sensibilmente meglio e speriamo presto possa tornare a casa»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione