Terzo giorno di screening anti-Covid a Termoli nella sede della Misericordia

Attualità
domenica 11 aprile 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Terzo giorno di screening anti-Covid a Termoli nella sede della Misericordia
Terzo giorno di screening anti-Covid a Termoli nella sede della Misericordia © Termolionline

TERMOLI. Domenica mattina e per il terzo giorno consecutivo è ripartito lo screening anti-Covid alla sede della Misericordia in via Biferno. Indagine epidemiologica, che andrà avanti anche nel prossimo fine settimana, sempre da venerdì a domenica.

Gli orari sono i medesimi: 9-13 e 14.17 in modalità drive-through.

Nella giornata di ieri sono stati effettuati 290 test antigenici rapidi, risultati tutti negativi, come i 395 di venerdì scorso.

L’Amministrazione Comunale termolese invita genitori e studenti a sottoporsi al test rapido per monitorare l’incidenza del contagio a Termoli,.

Grazie all’impegno ed alla professionalità dei volontari della Misericordia di Termoli e degli infermieri volontari del Cives, il test effettuato in modalità drive-through ha permesso a numerosi cittadini di scoprire se fossero entrati in contatto con il Covid-19.

Lo screening proseguirà anche oggi e domani ed è possibile prenotarsi attraverso il sito internet del Comune di Termoli. Si ricorda che al momento del prelievo bisognerà consegnare il modulo già compilato e scaricato al momento della registrazione. Queste le date utili: (ore 9-13 e 14-17): domenica 11 aprile, venerdì 16 aprile, sabato 17 aprile e domenica 18 aprile.