Screening anti-Covid a Termoli nella sede della Misericordia: ultimo weekend

Attualità
mercoledì 14 aprile 2021
di La Redazione
Più informazioni su
Screening anti-Covid a Termoli nella sede della Misericordia
Screening anti-Covid a Termoli nella sede della Misericordia © Termolionline.it

TERMOLI. Si concluderà nel prossimo week-end lo screening epidemiologico gratuito voluto dall’amministrazione comunale per monitorare l’evolversi della diffusione del Covid-19 in città. Le ultime tre date disponibili per sottoporsi al tampone rapido antigenico con metodo drive-through sono venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 aprile 2021. Come di consueto saranno gli infermieri volontari della Misericordia e gli infermieri volontari del Cives ad eseguire i tamponi presso la sede della Confraternita in via Biferno dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17. Ci sono ancora posti disponibili ed è possibile aderire tramite l’home page del sito internet del Comune di Termoli.

Una volta inseriti tutti i dati è necessario stampare e firmare il documento che deve essere consegnato ai volontari il giorno del tampone. L’esito sarà comunicato tramite la mail inserita al momento della registrazione.

L’amministrazione comunale, ancora una volta, intende ringraziare Misericordia e Cives per la sensibilità e la disponibilità dimostrata per questa iniziativa.

Le più commentate
Le più lette