Rio Vivo, Tartaglione: “Presto un incontro a Roma al ministero delle Infrastrutture”

Demanio marittimo lun 03 maggio 2021

Termoli L'intervento della vice presidente di Forza Italia alla Camera, che ha posto il tema all'attenzione del viceministro Morelli e ricordato l'interpellanza che aveva presentato in Parlamento già lo scorso dicembre

Attualità di La Redazione
1min
Rio Vivo (foto archivio) ©Personale
Rio Vivo (foto archivio) ©Personale

ROMA.  "La nota problematica relativa al quartiere Rio vivo di Termoli fu sottoposta all’attenzione dell’allora ministro delle Infrastrutture De Micheli, attraverso la presentazione di un’interpellanza a mia firma nello scorso mese di dicembre e in seguito all’interessamento da parte del Sindaco Roberti, che aveva fornito a sua volta ogni utile dettaglio storico su una vicenda profondamente articolata e che dura ormai da parecchi anni. Ma quella interpellanza purtroppo non ha ricevuto riscontro alcuno". 

 

È quanto dichiara in una nota l'onorevole Annaelsa Tartaglione, vice capogruppo alla Camera e coordinatrice regionale di Forza Italia in Molise. 

 

"I recenti sviluppi ai vertici dei ministeri - prosegue - ci hanno però consentito di sottoporre la questione all’attenzione del viceministro Alessandro Morelli, che ha dato la sua piena disponibilità a un confronto sull’argomento".

 

"Alla luce - conclude la parlamentare - della mozione presentata dalla consigliera Micaela Fanelli in Consiglio Regionale su una problematica che Forza Italia segue da tempo, il Gruppo regionale di FI voterà favorevolmente e si auspica una convergenza trasversale e il coinvolgimento anche dei rappresentati PD e Cinquestelle al governo".

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione