«Non sia solo una passerella politica la visita del tandem Figliuolo-Curcio in Molise»

Controcanto gio 06 maggio 2021
Attualità di La Redazione
1min
Campagna vaccinale, Figliuolo e Curcio a Campobasso ©TermoliOnLine
Campagna vaccinale, Figliuolo e Curcio a Campobasso ©TermoliOnLine

TERMOLI. Non perde l’occasione dell’arrivo odierno del tandem Figliuolo-Curcio in Molise il coordinatore del Soa, Andrea Di Paolo, per entrare di nuovo in argomento sull’emergenza sanitaria nel Molise.

«Il commissario nazionale all'emergenza Covid e il capo della Protezione civile nazionale oggi saranno a Campobasso, che non sia solo un giro di cortesia, la questione riguarderà pare la campagna di vaccinazione, crediamo che un capo dell'emergenza Covid nazionale oltre le parate politiche regionali deve essere consapevole e perlomeno rispettoso della situazione drastica sanitaria del Molise, ci sono centinaia di famiglie che chiedono giustizia e verità sulle morti covid avvenute in questi mesi, gli ospedali chiusi o a mezzo servizio e soprattutto il grave dato di fatto che manca un centro Covid regionale.

Lo Stato non si può fermare con il commissariamento e basta, visto che i debiti aumentano, il personale sanitario non sufficiente, stremato, sotto organico e altro ancora .Il Molise non è una regione dove bastano le visite di cortesia con i riflettori accesi per un'ora, il dramma vero lo vive la popolazione, il peggior male è la memoria corta organizzata.

Lo stato deve garantire la sanità pubblica e ripristinare lo stato di diritto collettivo».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione