Con 29 opere pubbliche in 3 anni Termoli modella il suo volto: gli interventi previsti nel 2021

Work in progress ven 07 maggio 2021
Attualità di La Redazione
1min
La conferenza stampa di questa mattina in sala consiliare ©TermoliOnLine
La conferenza stampa di questa mattina in sala consiliare ©TermoliOnLine
Presentazione del piano delle opere pubbliche

TERMOLI. Un anno di lavori pubblici condensati in 47 minuti di conferenza stampa. E’ quanto stamani ha presentato ufficialmente il Comune di Termoli.

Parliamo del primo step di esercizio avvenuto nel piano triennale delle opere pubbliche che venne approvato e presentato nel maggio scorso.

Un report voluto dal sindaco Francesco Roberti, presente in sala consiliare assieme al suo vice e assessore ai Lavori pubblici Vincenzo Ferrazzano, al dirigente dell’ufficio tecnico Gianfranco Bove, al presidente del Consiglio comunale Annibale Ciarniello e ai consiglieri di maggioranza Bruno Fraraccio, Enrico Miele e Nico Balice, il primo dei quali è presidente della Commissione competente (la quarta).

Un fuoco di fila di informazioni, schede, opere e cifre, con specifiche e dettagli, che Termolionline ha seguito in diretta Facebook integralmente.

Il ghiaccio è stato rotto proprio dal primo cittadino, che ha voluto riepilogare anche l’attività che ha portato a questi risultati, ottenuti in tempo di pandemia.

Non ci soffermiamo sulla cronaca degli interventi, poiché ne riproponiamo l’intera sessione video, illustrazioni nel merito tecnico affidate proprio a Ferrazzano e Bove, prima di una chiosa di natura politica da parte di Ciarniello.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione