Ordinanza e Movida, umore contrastato tra i gestori del centro storico

Reazioni sab 19 giugno 2021
Attualità di Dalila Catenaro
1min
Piazza Insorti d'Ungheria ©TermoliOnLine
Piazza Insorti d'Ungheria ©TermoliOnLine
Ordinanza del sindaco sulla movida

TERMOLI. In questI pomeriggi col primo vero caldo e il corso Nazionale sempre tanto frequentato, è arrivata la risposta all’ordinanza del sindaco Francesco Roberti. L’ordinanza vieta l’asporto di bevande alcoliche e analcoliche dalle 21 alle 6 del mattino.

A tal proposito Luana D’Angelo proprietaria dello storico locale “Il Piccolo bar”; che tra le altre cose, proprio quest’anno la sua attività compie quarant’anni.
Luana ai nostri microfoni ha raccontato le difficoltà che ci saranno per i locali notturni come il suo, che con questa ordinanza si ritroveranno a fare i conti con perdite economiche significative. In particolar modo dopo il lungo e difficile inverno trascorso. Ma non tutti i gestori dei locali sono contrari a questa ordinanza, anche perché non tutti i locali hanno vita notturna e di conseguenza non tutti intravedono nell’ordinanza un ostacolo tanto difficile da superare.

Non ci resta che attendere e vedere quale sarà la nostra estate, augurando a ciascuno di loro soltanto il meglio per questa stagione estiva.

 

 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione