Parte la campagna per chiedere al Governo di portare Emergency nella sanità molisana

In corsia dom 20 giugno 2021
Attualità di La Redazione
1min
L'ospedale Cardarelli ©Asrem
L'ospedale Cardarelli ©Asrem

TERMOLI. I parlamentari molisani Testamento e Ortis ne hanno già accennato giorni fa, parliamo del coinvolgimento di Emergency nella rete ospedaliera della sanità pubblica molisana.

Ebbene, un endorsement rispetto a questa iniziativa è stato lanciato oggi dal forum per la difesa della sanità pubblica di qualità, con un vero e proprio appello alla cittadinanza!

«Il forum molisano a difesa della sanità pubblica di qualità  a causa della drammatica situazione in cui versano gli ospedali regionali per mancanza di dirigenti medici, in particolare presso i pronto soccorsi, con tutti i comitati aderenti, ha chiesto l’intervento temporaneo di Emergency, in attesa dell’espletamento dei concorsi. Senza medici gli ospedali funzioneranno sempre peggio fino a chiudere! Si invitano anche tutti gli altri comitati ad attivarsi per raccogliere le firme di tutti  i cittadini, affinché i sindaci ed i prefetti, insieme ai parlamentari molisani, chiedano al consiglio dei ministri l’autorizzazione all’intervento di Emergency in Molise. Emergency potrà intervenire solo se autorizzata dal Consiglio dei ministri. Firmiamo ora per evitare che gli ospedali chiudano in tempi brevi!»

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione