Roberti ringrazia tutti coloro che hanno operato nell'emergenza incendi

Day after lun 02 agosto 2021
Attualità di La Redazione
1min
Roberti ringrazia tutti coloro che hanno operato nell'emergenza incendi ©Termolionline
Roberti ringrazia tutti coloro che hanno operato nell'emergenza incendi ©Termolionline

TERMOLI. Impegnato in prima linea a contrastare gli incendi, immortalato anche con un estintore in mano, il sindaco di Termoli ha rivolto con diversi post social apparsi sulla sua pagina Facebook i ringraziamenti a chi ieri e fino a notte inoltrata si è adoperato per i soccorsi e l’assistenza alle popolazioni e ai turisti colpiti dall’emergenza incendi.

«Un ringraziamento ai Vigili del fuoco e alle forze dell'ordine, sempre presenti. Abbiamo assistito con la protezione civile in stazione i passeggeri bloccati fino all’ultima partenza».

Infatti l’ultimo convoglio è partito alle 3.12. 

«I delinquenti che appiccano gli incendi devono sapere che i volontari sono persone meravigliose, che dedicano il loro tempo a far del bene agli altri, giovani e anziani. Non perdono  tempo a criticare, né si tirano indietro se è festa oppure domenica ma si prestano alla collettività. Una giornata impegnativa, ma come sempre la squadra ha funzionato. Grazie Ragazzi. Un ringraziamento anche a Padre Enzo che subito è intervenuto con indumenti e scarpe al PalaSabetta». 

Misericordia, Sae 112, ValTrigno, Croce rossa e Vigili del fuoco volontari, tra coloro che più si sono spesi assieme alle forze dell'ordine, Polizia, Carabinieri, Vigili urbani, Guardia di Finanza, Capitaneria di Porto e anche tanta gente che si è messa a disposizione, come i privati con le loro imbarcazioni, a Termoli per uscire dall'incubo di una domenica bestiale. Inoltre, da sottolineare il servizio navetta fornito gratuitamente per riportare gli sfollati ieri sera a Campomarino.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione