Via Mar Mediterraneo, residenti al sindaco: «Da 10 anni aspettiamo la strada»

La lettera aperta lun 02 agosto 2021
Attualità di La Redazione
1min
Dopo il rogo in via Mar Mediterraneo ©Termolionline
Dopo il rogo in via Mar Mediterraneo ©Termolionline
Rogo in via Mar Mediterraneo

TERMOLI. Stamani abbiamo pubblicato le affermazioni di chi ieri ha vissuto in prima persona il dramma dell’incendio in via Mar Mediterraneo, adesso a esprimersi è il condominio Arianna, con una lettera aperta al sindaco di Termoli.

«Egregio signor sindaco, anche oggi siamo costretti a fare una cosa per noi sgradevole: ringraziare le persone che hanno prestato la loro opera per cercare di salvare la popolazione e la natura e puntare il dito sulla cattiva gestione delle strade comunali.

La manutenzione delle strade è fondamentale per garantire la sicurezza, soprattutto alla luce di quanto accaduto ieri, quando i soccorritori hanno riscontrato diverse difficoltà per evacuare la zona e prestare soccorso ai cittadini.  Nel caso specifico, come più volte denunciato dai condomini stessi,la strada di Via Mar Mediterraneo non è asfaltata e vi sono numerose buche che, oltre a danneggiare le auto, rendono difficile l’accesso ai mezzi di soccorso.

Ci chiediamo, pertanto, quando, signor sindaco, potremmo avere il piacere di averla qui per poter inaugurare il nuovo asfalto.  Sono ormai 10 anni che vengono fatte promesse non mantenute. Attendiamo i fatti! Termoli ieri ha pagato un prezzo altissimo, ci aiuti a rendere la nostra, una vita dignitosa.

Cerchiamo di ricostruire e reimpiantare il verde dando priorità alla prevenzione, partendo dalle vie di comunicazione!

Scusate lo sfogo, siamo esausti.

Ad ogni modo la ringraziamo per essersi recato sul posto per verificare e dare il suo contributo, insieme alle forze di polizia, ai volontari ed ad ogni singolo cittadino che ha dedicato un po’ del suo tempo per aiutarci».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione