Il turismo del futuro, presentato l'Its "Turismo e Cultura Molise"

Formazione mer 22 settembre 2021
Attualità di La Redazione
1min
Presentata alla sede UniMol di Campobasso il progetto relativo alla Fondazione “ITS Turismo e Cultura Molise” ©Termolionline
Presentata alla sede UniMol di Campobasso il progetto relativo alla Fondazione “ITS Turismo e Cultura Molise” ©Termolionline
Presentata alla sede UniMol il progetto relativo alla Fondazione “ITS Turismo e Cultura Molise”

TERMOLI. Presentata alla sede UniMol di Campobasso il progetto relativo alla Fondazione “ITS Turismo e Cultura Molise”, costituita lo scorso 3 settembre, e che vede tra i soci fondatori l’istituto scolastico capofila I.P.S.E.O.A. Federico di Svevia di Termoli, l'Università degli Studi del Molise (Centro Studi sul Turismo), il Comune di Larino, l’Ente di formazione accreditato Istituto Keplero di Termoli, la Rete di imprese turistiche Moleasy by R.I.T.I., la Cala Sveva S.r.l di Termoli, l'Associazione Istituto Keplero Onlus, la Confartigianato Imprese Molise e l’AIRA, Associazione Italiana Ricettività ed Accoglienza. 

Si prefigge di formare esperti e tecnici che contribuiscano alla nascita di un sistema integrato territoriale di politiche collegate al Turismo ed ai Beni culturali. 

Incontro stampa avvenuto stamani alle 11.30.

L’obiettivo è creare un collegamento diretto tra formazione e lavoro nell’ambito del turismo e dell’accoglienza, anche in considerazione del forte appeal che il Molise sta mostrando negli ultimi tempi.

L’Its forma esperti e tecnici che contribuiscano alla nascita di un sistema integrato territoriale di politiche collegate al turismo ed ai beni culturali.

Presenti, tra gli altri, il rettore Luca Brunese, la dirigente dell’istituto Alberghiero Maricetta Chimisso e Fabrizio Vincitorio. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione