Risposta Cgil all'assalto di Roma: presidio nella sede di via Asia a Termoli

dom 10 ottobre 2021
Attualità di La Redazione
1min
Sede Cgil di Termoli aperta dopo l'assalto di sabato 9 ottobre a Roma

TERMOLI. In via Asia apertura straordinaria della sede Cgil nella seconda domenica di ottobre. Una risposta simbolica e operativa dopo quanto avvenuto ieri a Roma, con la sede nazionale del sindacato devastato dall'assalto dei manifestanti che erano scesi in piazza contro l'obbligo del Green Pass.

“Quanto accaduto a Roma è un fatto gravissimo che riporta alla memoria periodi bui della storia del nostro Paese. L’attacco alla sede Nazionale della Cgil istigato da “sedicenti” no vax e no green pass e capeggiato da leader dell’estrema destra lasciati ancora liberi di circolare in una Repubblica democratica è un fatto gravissimo che riporta alla memoria periodi bui della storia del nostro Paese”. E’ la dura presa di posizione di Paolo De Socio, segretario generale della Cgil Molise. “Invitiamo le forze democratiche del Paese a unirsi contro la violenza gratuita rivolta verso la casa dei lavoratori”, è l’appello.

Come risposta a questa vile aggressione, domenica 10 ottobre, dalle ore 9 la sede della Cgil di Campobasso resterà aperta e le sedi territoriali saranno presidiate.

Siamo andati proprio in via Asia, intervistando il responsabile cigiellino del territorio Daniele Capuano. 

 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione