«Con il cuore per Portocannone», l'impegno del sindaco Gallo esteso all'intera maggioranza

All'opera mer 13 ottobre 2021
Attualità di La Redazione
1min
La nuova squadra di Governo a Portocannone

PORTOCANNONE. Sindaco, vice sindaco, assessore e l'intera maggioranza coinvolti nell'amministrazione a Portocannone. E' questa la ratio di Hora Jone-Con il Cuore per Portocannone, la compagine vittoriosa alle ultime amministrative del 3 e 4 ottobre. Presentata la squadra che affiancherà il neo eletto primo cittadino.

Le deleghe sono state dunque così assegnate: area tecnica con il vicesindaco Michele Di Legge (lavori pubblici e urbanistica) supportato dal consigliere con delega Angelo Russo (funzionalità dell’area tecnica, servizi cimiteriali, politiche ambientali ed energetiche, innovazioni tecnologiche nonché presidente del consiglio comunale), passando all’area amministrativa è stata nominata l’assessore Valentina Flocco agli affari generali, personale, cultura, commercio, contenzioso, artigianato; Giovanni Finore è consigliere con delega alle politiche sociali, collaborazione affari generali, progetti nazionali ed europei con un supporto all’attività di Petra Becci ex consigliere con delega alle politiche sociali non eletta; Giuseppe Musacchio è consigliere con delega allo sport, turismo, settore ricreativo con supporto all’attività di Gianfranco Matticoli.

Per quanto riguarda l’area finanziaria è di competenza del Sindaco che ha tenuto nelle sue mani il bilancio e l’istruzione; Nicola Musacchio è consigliere con delega alla sicurezza, patrimonio, mobilità e viabilità  con supporto all’attività da parte di Antonio Becci che non è stato eletto; Serafino Bulmetti è capogruppo di maggioranza, rappresentante all’Unione dei Comuni con delega alla Protezione Civile e agricoltura.

Grande attenzione a tenere i conti dell'ente sotto controllo e un obiettivo, migliorare ulteriormente i risultati raggiunti nel precedente quinquennio, con l'amministrazione Caporicci. 

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione