Prove di carico sui viadotti in via Corsica: avviso per gli utenti della Gtm

In linea mer 20 ottobre 2021
Attualità di La Redazione
1min
Cameracar in via Corsica

TERMOLI. Al di là dei percorsi alternativi per il flusso veicolare, diffusi ieri dal Comune di Termoli, necessari per aggirare il tratto di via Corsica interdetto al traffico a causa delle prove di carico sui viadotti Molinello e Santa Maria, a cura dell'Anas, resta il rebus sulle corse urbane degli autobus Gtm.

Ci siamo premurati di recuperare l'avviso agli utenti che è stato affisso in alcuni punti dalla società titolare del tpl a Termoli.

Domani e dopodomani, 21 e 22 ottobre, non ci saranno fermate in via Corsica per 3, 3/, 10A e 9. 

La numero 16 non effettuerà fermate nel tratto interdetto tra la rotonda del vecchio ospedale e quella di via Egadi, così come farà anche la 4.

Limitazioni orarie come nella foto pubblicata in gallery per le corse scolastiche 2B, 7 e 10. 

Riportiamo nuovamente, inoltre, i tragitti alternativi indicati dall'amministrazione comunale, ricordando che le limitazioni valgono dalle 7 di giovedì 21 ottobre alle 19 di venerdì 22 ottobre.

«Si ricorda che in base all’ordinanza n.292 del 12.10.2021, dalle ore 7 di giovedì mattina (21.10.2021) alle ore 19 di venerdì sera (22.10.2021), il tratto di Via Corsica compreso tra la rotatoria dell’ospedale vecchio e la rotatoria di Via Egadi, resterà chiuso al traffico per consentire l’esecuzione di prove di carico sul viadotto del parco e sul ponte sei voci. La viabilità alternativa prevede per chi proviene da sud e deve raggiungere il centro di svoltare alla rotatoria di via Egadi, proseguire per “Ponte Tamburo”, Viale Padre Pio, Via Elba e infine Via del Molinello fino ad arrivare alla rotatoria dell’ospedale vecchio; viceversa, per chi dal centro intende procedere in direzione sud, sarà possibile percorrere Via del Molinello, Via Elba, Viale Padre Pio (ponte tamburo) e Via Egadi fino ad immettersi su Via Corsica. Per accedere all’abitato interno al percorso interdetto al traffico, si potrà usare Via Tremiti, Via Egadi e la bretella che collega la rotatoria di Rio Vivo con quella del distributore Eni (Mimmo Cannone)».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione