Emporio solidale: Lions Club Termoli Tifernus dona prodotti per igiene personale e casa alla Caritas

Grande cuore lun 29 novembre 2021
Attualità di La Redazione
1min

TERMOLI. Una collaborazione già consolidata tra il Lions Club Termoli Tifernus e la Caritas diocesana. La stessa collaborazione rinnovata nella sua essenza nei giorni scorsi con una fornitura di prodotti, per l’igiene della persona e delle casa, che è stata consegnata presso la sede dell’Emporio Solidale, nato da qualche mese nella città adriatica.

Il Club termolese, come ogni anno, prima delle festività natalizie, dedica la gran parte delle proprie attività al mondo di coloro che soffrono di più.

Sono molteplici le iniziative in programma che vedranno impegnato sul territorio basso molisano il Lions Club Tifernus.

“La nostra è un’epoca dove l’attenzione al prossimo deve essere forte, le fasce bisognose di sostegno si sono moltiplicate e spesso bisogna individuarle tenendo conto delle difficoltà generali del momento e dello stato di vergogna e di imbarazzo che i c.d. “nuovi poveri “,nella maggior parte dei casi, devono combattere e superare. Insomma, dignità e necessità sono diventati elementi comuni a molte famiglie in difficoltà.” così il Presidente del Club, Vincenzo Ferrazzano, ha detto alla consegna dei pacchi che andranno ad arricchire gli scaffali dell’emporio della Caritas.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione