Tre giorni di screening Covid gratuito a Campomarino

Emergenza coronavirus gio 27 gennaio 2022
Attualità di La Redazione
1min
Screening Covid a Campomarino ©Termolionline.it
Screening Covid a Campomarino ©Termolionline.it

CAMPOMARINO. Come già accennato ieri, l’amministrazione comunale di Campomarino ha organizzato una nuova sessione di screening epidemiologico anti-Covid in paese e su tre giorni, da domani a domenica 30 gennaio. «L’amministrazione Comunale, a causa della grave situazione dovuta all’emergenza sanitaria, della pandemia in corso e dell’accertata evoluzione epidemiologica con innalzamento della curva dei contagi, ha inteso promuovere uno screening di massa su base volontaria e gratuita in favore di tutti i cittadini residenti nel comune di Campomarino.

La somministrazione di tamponi antigenici rapidi in modalità drive-in sarà effettuata dall’associazione A.N.VV.F.C., sezione di Campomarino, sul sito localizzato nell’area di parcheggio adiacente al palazzetto dello sport, posto su via Dalla Chiesa nei seguenti giorni e orari: venerdì 28 gennaio, dalle ore 15 alle ore 18; sabato 29 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 18; domenica 30 gennaio dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle 18. Non possono partecipare all’attività di screening: bambini con età inferiore ai 3 anni; persone che presentano sintomi riconducibili a un’infezione da Covid-19; persone attualmente in malattia per qualsiasi altro motivo; persone testate recentemente ed in attesa di esito del tampone molecolare; persone attualmente in quarantena o in isolamento; persone che hanno già programmato un tampone presso l’Asrem.

Per la partecipazione è obbligatorio munirsi e presentarsi, nelle date e orari prestabiliti, con il modulo già compilato che si allega, in copia, al presente avviso. Sarà cura del personale sanitario dell’associazione A.N.VV.F.C., comunicare tempestivamente eventuali positività ai soggetti interessati».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione