Stadio Cannarsa, l’altra faccia della vittoria: “Sporco e puzza di urina ovunque”

Postumi sab 14 maggio 2022
Attualità di Michele Trombetta
1min
Stadio Cannarsa sporco dopo i festeggiamenti ©Personale
Stadio Cannarsa sporco dopo i festeggiamenti ©Personale

TERMOLI. A noi e ad altre redazioni sono state spedite queste foto che mostrano lo stato dello Stadio Cannarsa per segnalarci come si è presentato agli occhi di altri frequentatori della struttura per altre discipline sportive, i giorni susseguenti alla grande festa della promozione in serie D del Termoli Calcio 1920.

Questo è quanto ci hanno scritto questi utenti del Cannarsa: ”Stadio Comunale Cannarsa Termoli a oggi (giovedì ndr) ancora in queste condizioni!!(La puzza di urina non si riesce a fotografare...) Chi di grazia dovrebbe pulire e sistemare? Tutti a festeggiare, ma poi??Le cose si organizzano per bene, dal pre-festa al post-festa!È un Quanto tempo ancora rimarrà così? Si aprono scommesse!”

Noi abbiamo dato voce anche a loro come è giusto che sia , ora spetta a chi ha la competenza sulla pulizia dell’impianto riportarlo in ordine. Certamente non si possono addossare le colpe a chi è venuto a tifare e festeggiare colorando lo stadio anche perché questo ve lo possiamo assicurare i ragazzi ultrà hanno lavorato, spendo tanti soldi autotassandosi e quant’altro per fare i festeggiamenti doverosi come si deve , poi si sa bisogna metterlo in conto dopo grandi eventi qualcosa resta in giro, succede in tutte le manifestazioni , o sportive o canore o politiche.

Quindi chi di dovere deve intervenire anche subito magari non dopo tanti giorni come ci sembra che sia accaduto qui, ma sono cose che succedono, l’importante che poi si riporti alla normalità nel breve tempo possibile, proprio perché ci sono anche altre persone che usufruiscono dei servizi dello stadio.


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione