"Rendono Campomarino più vivibile e sicura", Silvestri ringrazia gli agenti della Polizia locale

L'elogio mer 22 giugno 2022

Campomarino Il sindaco elogia l'operazione di domenica scorsa (rinvenute due auto rubate al Lido) e augura buon lavoro in vista dell'impegnativa stagione estiva

Attualità di La Redazione
1min
"Rendono Campomarino più vivibile e sicura", Silvestri ringrazia gli agenti della Polizia locale ©TermoliOnLine
"Rendono Campomarino più vivibile e sicura", Silvestri ringrazia gli agenti della Polizia locale ©TermoliOnLine

CAMPOMARINO. Il sindaco e l’amministrazione di Campomarino rivolgono un pubblico ringraziamento per l’azione del comando di Polizia locale, coordinato dal tenente Antonio Di Lena, per l’eccellente lavoro di presidio del territorio svolto nelle ultime settimane. I controlli, sempre più serrati, volti alla sicurezza del cittadino specialmente nel periodo estivo, quando la popolazione residente raggiunge un numero elevato, permettono di garantire una adeguata vivibilità del territorio, attraverso il controllo della viabilità e la repressione di azioni di piccola criminalità.

Eccellente l’operazione che ha permesso il rinvenimento di due autovetture rubate nella giornata di domenica proprio al Lido di Campomarino.

A nome mio personale e di tutta la comunità campomarinese, ringrazio tutti gli agenti del Comando che con impegno e dedizione quotidiana svolgono il loro lavoro in maniera eccellente, anche in previsione del maggior impegno che li attende per la stagione estiva appena iniziata.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione