Decolla l’estate a Campomarino con 'Aestiva 2022'

Imperdibile sab 25 giugno 2022
Attualità di La Redazione
1min
Mercatini Campomarino ©Personale
Mercatini Campomarino ©Personale

CAMPOMARINO. Questa sera alle 20.30 verrà inaugurata la Mostra Mercato in via Alcide Gasperi, una serie di mercatini di artigianato, hobbisti, artisti, bigiotterie e tanto altro che animeranno il Lido di Campomarino fino all’11 settembre.

Si tratta di un’importante iniziativa, organizzata dall’Associazione Eventi Arte e Spettacolo con il patrocinio del Comune di Campomarino, volta a garantire a turisti e residenti un ulteriore servizio durante l’estate.

Con queste attività l’Assessorato al Turismo, alle Attività Produttive e al Commercio intende dare un segnale importante verso la normalità, ma anche un segnale forte e chiaro di ripresa non solo economica. I mercatini infatti hanno sempre avuto un ampio gradimento da parte dei cittadini e una grande partecipazione degli operatori, porteranno vitalità e colore, contribuendo a rendere Campomarino Lido più accogliente e viva.

Per l’occasione le vie del Lido saranno animate da Street band e giochi di animazione.

L’appuntamento con l’inaugurazione è per oggi, 25 giugno, alle h. 20.30.

Nella serata di ieri è stato inaugurato anche l’Info Point Turistico in Piazza Falcone, un servizio importante a disposizione del turista gestito dall’Assessorato e dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione