«Saltano due corse scolastiche per Larino e Termoli», insorge la minoranza a Ururi

La sterzata sab 03 settembre 2022
Attualità di La Redazione
1min
Autobus extraurbani (foto archivio) ©Termolionline.it
Autobus extraurbani (foto archivio) ©Termolionline.it

URURI. Trasporto pubblico in fibrillazione a Ururi. Il gruppo consiliare di opposizione denuncia la soppressione di due corse Atm per Larino e Termoli.

«Si apprende che la Regione Molise, nelle scorse settimane, ha provveduto a sopprimere due corse autolinee Atm, da Ururi per Larino e Termoli, e che la decisione riguardi due corse scolastiche.

Se la notizia venisse confermata, sarebbe un grave atto nei confronti della nostra Comunità. Il gruppo di minoranza ha provveduto a depositare un'interpellanza al sindaco di Ururi affinché ci fornisca informazioni in merito e sugli eventuali scenari. Auspichiamo che tale provvedimento non venga confermato dal IV dipartimento della Regione Molise. Di quali corse si tratta?

Quali conseguenze per i nostri ragazzi e per le famiglie? Dopo il totale disinteresse circa il futuro dell'ospedale di Termoli, sarebbe l'ulteriore beffa della regione nei confronti del basso Molise, e questa volta nei confronti di Ururi.

Non possiamo credere che dopo le passerelle del presidente della Regione nel nostro Comune, si possa accettare un simile provvedimento».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione