Termoli Card: in sala consiliare la presentazione del grande progetto

Partecipate ven 16 dicembre 2022
Attualità di La Redazione
1min
Termoli Card ©Termolionline
Termoli Card ©Termolionline

TERMOLI. Ci siamo, tanta la curiosità che in questi mesi ha contrassegnato l’avvento della Termoli Card, sprigionata da chi era stato interessato dai video e dai contenuti relativi a questa novità che si stava materializzando sotto i vostri occhi.

Oggi, venerdì 16 dicembre, è il grande giorno: quello della presentazione ufficiale.

Un circuito commerciale locale per dare valore al territorio e alla sua comunità, in particolare incentivando e premiando la fedeltà negli acquisti presso le attività del territorio, è questo il concetto alla base dell’iniziativa Termoli Card, che verrà presentata ufficialmente oggi pomeriggio, alle 16:00, nella sala consiliare del municipio di Termoli.

Protagonisti saranno Nicola Montuori, editore di Termolionline, Francesca Montuori e Alessio Di Giuseppe, fondatori di Termoli Card e le attività commerciali locali, che per prime hanno aderito.

Con Termoli Card, Mediacomm e Termolionline hanno approntato un grande progetto che darà nuovo impulso all’economia locale attraverso il cashback e altri servizi ad esso collegati.

Una iniziativa che si annuncia importante per la nostra città, per la nostra comunità. Termoli Card coinvolgerà tante attività termolesi: imprenditori, commercianti, liberi professionisti che vogliono dare un contributo al benessere dei termolesi e alla crescita della nostra città.

Una presentazione ufficiale che cade, peraltro, in un periodo di fermento particolare, come quello natalizio.

Vi aspettiamo in sala consiliare, alle 16:00, per scoprire la Termoli Card, e per chi non potesse, si potrà seguire la nostra diretta, su Termolionline e sulla nostra pagina Facebook.

Scarica l'APP di Termoli Card al seguente indirizzo https://termolicard.it/scarica-lapp/

Visita il sito http://www.termolicard.it/

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione