Strada ciclopedonale chiusa a Termoli, quasi una odissea per l'opera ancora da ultimare

Lo stop mer 01 febbraio 2023
Attualità di Emanuele Bracone
1min
Strada ciclopedonale chiusa a Termoli

TERMOLI. Nel giro di appena 48 ore un’altra emergenza è stata fronteggiata nella zona prossima al porto di Termoli, dopo la chiusura dell’area di parcheggio sottostante il muraglione del borgo antico di domenica scorsa.

Stavolta, sempre con l’intervento della Guardia costiera, interdetto il transito sulla ciclopedonale, l’opera non ancora ultimata che collega il parco comunale proprio all’area del porto turistico Marina di San Pietro, in viale Marinai d’Italia.

La strada ciclopedonale è un’opera pubblica avviata da alcuni anni, che ha vissuto modifiche progettuali, dopo l’abbandono del mini tunnel che avrebbe dovuto collegare il parco a Rio Vivo e che tuttora non ancora viene consegnata definitivamente.

La variazione progettuale ha previsto la soluzione alternativa al tunnel, attraverso la realizzazione del percorso ciclopedonale a raso, collegando l’interno del parco comunale al litorale Rio Vivo e quindi al Borgo antico, attraverso viale Marinai d’Italia, il tratto chiuso in queste ore. 

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione