"Maiali" alla Bufalara: lo scempio non ha fine

Degradanti gio 02 novembre 2023
Attualità di Emanuele Bracone
1min
Bufalara: come sempre, peggio di sempre ©Termolionline
Bufalara: come sempre, peggio di sempre ©Termolionline

TERMOLI. Basterebbe il corredo fotografico a questo articolo per dare sostanza a una denuncia sulla manifesta inciviltà che sempre più di più regna sovrana sul territorio.

Dobbiamo dircelo chiaramente, invocando pure sempre maggiori controlli: sarà impossibile debellare i focolai di degrado dalla nostra città, specie nelle zone periferiche, se i cittadini - termolesi e non - la aggrediscono con comportamenti così sgradevoli.

Una premessa d'obbligo, visto quanto documentiamo, in uno dei siti ormai "leggendari" dell'abbandono di rifiuti che avviene a Termoli: la Bufalara, strada che dalla statale 87 porta alla zona di contrada Marinelle e all'imbocco del nucleo industriale.

Di recente c'era stato anche un incendio, che aveva visto bruciare non solo vegetazione, visto il periodico accumulo di immondizia, da quella domestica agli ingombranti. Ultimo arrivo un materasso che fa bella vista di sé. Occorre un giro di vite ulteriore per stangare coloro che si rendono responsabili di queste nefandezze.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione