«Grazie alla chirurgia di Termoli e al dottor Bettini per avermi salvato la vita»

la buona sanità mar 21 novembre 2023
Attualità di La Redazione
1min
L'ospedale San Timoteo ©TermoliOnLine
L'ospedale San Timoteo ©TermoliOnLine

TERMOLI. Arriva un messaggio positivo per l'ospedale San Timoteo di Termoli. Sono tanti i nostri lettori che, condividono con noi, le loro esperienze presso il nosocomio cittadino. Esperienze fatte di ricoveri con personale medico e infermieristico eccellente e, soprattutto, umano.

Questa volta il messaggio è per il reparto della Chirurgia uomini.

«E poi dicono male della sanità!! La mia è stata un'esperienza positiva. Esattamente il 29 ottobre 2023 sono stato portato da mia moglie al pronto soccorso di Termoli con urgenza con forti crampi all'addome, dopo sei ore di esami vari alle ore 22 mi ricoverano e dopo 10 minuti mi portano in sala operatoria.

L' intervento durò 5 ore, tutta la notte, e la mattina mi sono svegliato con 85 punti sull'addome e una ileostomia laterale!!

Sono stato ricoverato 16 giorni e ho incontrato varie persone e vissuto varie storie, vari tipi di interventi e vari problemi ma in comune la voglia di guarire e di vivere la vita con occhi diversi.

La cosa che mi preme dire è che il reparto chirurgia uomini è una casa, è una famiglia. Dal primario, ai medici, alla caposala, gli infermieri, gli Oss, tutti proprio tutti sono disponibili, gentili, a qualsiasi ora e momento sia di giorno che di notte.

Un ringraziamento speciale va al dottor Bettini che mi ha operato e mi ha salvato la vita, una persona gentile e sempre disponibile. Sono stato veramente fortunato ad incontrare questi Angeli!! Grazie infinite». Antonio Z.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione