Anche la politica locale in lutto per la morte di Luca Scatena

Lo sgomento gio 28 marzo 2024
Attualità di La Redazione
1min
Al centro Luca Scatena ©TermoliOnLine
Al centro Luca Scatena ©TermoliOnLine

TERMOLI. La morte di Luca Scatena, il 51enne operatore sociale deceduto nella notte a causa di un infarto, ha colpito anche l’attuale momento politico. In lutto, infatti, la componente di Alternativa Civica, di cui era tra i promotori, e per i quali aveva preso parte lunedì sera al primo incontro organizzato proprio da questa componente nel cosiddetto “campo larghissimo”.

I referenti delle forze politiche locali che stasera avrebbero dovuto vedersi al Café de Paris, alle 19, stamani, appena si è diffusa la notizia della scomparsa di Luca, hanno annullato d’acchito il vertice, rimandandolo a data da destinarsi.

Un dramma che ha davvero colpito tutti e non possiamo ancora una volta che ricordarne il sorriso e il garbo con cui anche nell’ultima occasione, quella di lunedì scorso, ci ha accolto quando un po’ a sorpresa siamo piombati nella sede del summit.

Educazione, civiltà e dedizione al prossimo e al territorio che avrebbe voluto anche portare nell’esperienza amministrativa, per questo la sua dipartita ha sconvolto profondamente tutti.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione